Logo
loading

ATOP dona dispositivi di protezione individuale

Pubblicato il 15/04/2020

ATOP dona dispositivi di protezione individuale alle Misericordie di Barberino e Poggibonsi: un gesto concreto per confermare la nostra gratitudine!

In un momento così delicato e di difficile gestione per tutti, ATOP è lieta di aver potuto contribuire concretamente con una donazione di dispositivi di protezione personale (mascherine EN95 e tute protettive), seppur commisurata alla disponibilità delle nostre scorte necessarie per garantire il rispetto delle attuali norme di sicurezza richieste dal Governo, a tutela della salute dei nostri lavoratori.


Con questa piccola donazione vogliamo confermare la nostra riconoscenza a tutte le persone che, a vario titolo, sono impegnate in questi tempi difficili ad aiutare il prossimo.

Ringraziamo le organizzazioni di volontariato del nostro territorio e il Governatore della Misericordia di Poggibonsi, Sig. Vallis Berti, per il loro quotidiano impegno sociale.


ATOP S.p.A.





Per approfondimenti: https://www.gonews.it/2020/04/06/la-atop-dona-mascherine-e-tute-alle-misericordie-di-barberino-e-poggibonsi/